Il Responsabile Tecnico Gestione Rifiuti
Dal primo momento [24 Novembre 2024 e 25 Maggio 2025] abbiamo realizzato incontri sul tema dell'ambiente, anzi per dire meglio, sulla figura del PROFESSIONISTA/DIPENDENTE che, opportunamente informato e formato, realizza il suo futuro e la sua vita puntando su un settore in fortissima espansione.
Noi vediamo uno sviluppo veloce e fortissimo nel settore della gestione e della produzione e dello smaltimento dei rifiuti, per tutte le Aziende ma anche per le Pubbliche Amministrazioni che, dal 1 Gennaio 2026, dovranno trovare i Responsabili Tecnici per la Gestione dei Rifiuti che noi, per brevità, chiamiamo CONSULENTI AMBIENTALI.
Siamo consapevoli che il tema, ma soprattutto la sensibilità per questa materia, non è alla portata di tutti e non è pubblicizzato come si dovrebbe.
Noi ci rivolgiamo ai giovani, ai meno giovani, agli inoccupati, donne, uomini che cercano nuove opportunità in un'attività professionale o di lavoro dipendente in un settore che è una prateria da percorrere e da conquistare.
E se un'organizzazione importante a livello regionale ha inteso collaborare con noi per promuovere la conoscenza della figura del Responsabile Tecnico per la Gestione dei Rifiuti un motivo ci sarà.
PORTA FUTURO Bari è composta da professionisti che ogni giorno lavorano per creare lavoro o per offrire opportunità.
La nostra attività di informazione ci vedrà presenti anche a Bitonto, Gravina in Puglia e Modugno.
-
Giovinazzo, 25/09/25
-
Bitonto, 09/10/2025
di prossima pubblicazione che trovate sul portale di Porta Futuro e sulla pagina Facebook di Bitonto -
Gravina in Puglia, 14/10/25
-
Modugno, 16/10/25
